Pavimento esterno realizzato in palladiana burattata di botticino e verde alpi con rosa dei venti con punti cardinali diametro 180cm.
Un aspetto molto interessante della palladiana consiste nella possibilità di comporre disegni a terra, partizioni con diverse sfumature cromatiche o veri e propri disegni semplicemente utilizzando marmi diversi. Con la palladiana è quindi possibile realizzare qualsiasi disegno con accostamenti di vari colori e trasformare così ogni progetto in una opera unica ed irripetibile.
La posa in opera di questa pavimentazione è abbastanza semplice e si presta anche ad essere realizzata col fai da te e può essere installata anche in situazioni problematiche per lo spessore lasciato a disposizione per la pavimentazione. Con questo sistema il cliente può avere un’alternativa alla classica ceramica utilizzando del marmo con resistenza elevata.
Un pavimento realizzato con la Palladiana Anticata è sicuramente la soluzione ideale per una pavimentazione esterna in pietra naturale con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I nostri prezzi sono assolutamente competitivi e puoi richiederci un preventivo compilando il modulo sottostante.
Riceverai entro 24 ore una risposta con la nostra migliore quotazione