Pavimento esterno realizzato con palladiana di marmo burattato. Per la prima zona adiacente all'abitazione è stata utilizzata la palladiana burattata di trani con inserti di rosso asiago e giallo reale. Per la zona adibita al passaggio e alla sosta delle automobili si è preferito utilizzare l'opera incerta burattata di rosso asiago. Nel piazzale è stato inserito un rosone realizzato con la palladiana premontato su rete raffigurante una rosa dei venti.
Il trattamento di burattatura conferisce alla palladiana il classico aspetto della pietra antica, con superficie "consumata" e bordi arrotondati. Nonostante la superficie liscia e regolare, I piazzali esterni realizzati con la Palladiana Anticata risultano avere un ottimo valore antiscivolo anche in caso di pavimento umido o bagnato.
Per maggiori informazioni e trovare il tipo di pavimento che maggiormente si adatta al vostro ambiente potete contattarci telefonicamente o attraverso il modulo sottostante. Se invece avete piacere di venire a trovarci, la nostra sede è a Mellaredo di Pianiga, Venezia in via Zumianella, 49.